Rassegna Stampa

Home Rassegna Stampa Transitgas, così le cessioni Eni nel quarto trimestre
16/07/2019 - Pubblicato in news internazionali

Nell'ambito delle procedure Eni per la cessione di capacità di trasporto gas dal Nord Europa avviate la scorsa estate per l'anno termico 2018-2019, Eni ha reso noto oggi il numero definitivo di lotti offerti relativamente al 4° trimestre 2019. Nello specifico il numero di lotti di capacità sul gasdotto svizzero Transitgas dal confine con la Germania (Wallbach) a quello con l'Italia (Passo Gries) è 51, quello per il prodotto dal confine con la Francia (Oltingue) a Passo Gries è 2 e quello che nella capacità su quest'ultima direttrice include anche quella in uscita dalla rete francese è di 6 lotti. Il termine per la registrazione all'asta è il 29 luglio, quello per la presentazione dei documenti il 30 luglio.

Fonte: Staffetta Quotidiana

Tag Clouds

 

Ultime notizie

Riad: <<Chi punta contro il petrolio si farà male>>

Da un lato la domanda di petrolio che fatica a recuperare i livelli pre Covid, dall’altro le disciplina sui tagli di produzione che dopo mesi di estremo rigore è tornata a vacillare.
[leggi tutto…]

Ets, assegnazioni gratuite nel mirino

Tempo di ripensamenti per le allocazioni gratuite Ets, il sistema disegnato per contrastare la rilocalizzazione delle industrie europee al di fuori della Ue a causa dei costi della CO2
[leggi tutto…]

Transizione energetica non indolore

L’energia è al centro delle politiche dell’Unione europea, negli anni integrata dall’ambiente
[leggi tutto…]