Rassegna Stampa

Home Rassegna Stampa Snam, il 30/9 assemblea obbligazionisti per separazione Italgas
31/08/2016 - Pubblicato in news nazionali

Snam ha convocato l'assemblea degli obbligazionisti per il 30 settembre 2016 a San Donato Milanese per approvare la separazione di Italgas da Snam. L'assemblea si terrà in unica convocazione, senza aggiornamenti nel caso in cui non sia raggiunto il quorum necessario. I possessori delle obbligazioni saranno chiamati ad approvare la separazione di Italgas da Snam mediante un'operazione unitaria e sostanzialmente contestuale che presumibilmente si realizzerà entro il 31 dicembre 2016 e che prevede la scissione parziale e la conseguente quotazione presso il Mercato Telematico Azionario (MTA) di Milano della società beneficiaria della scissione, che andrà a detenere direttamente l'intero capitale sociale di Italgas.

Fonte: Staffetta Quotidiana

Tag Clouds

 

Ultime notizie

Il Pniec alla prova della sostenibilità: le audizioni di Cib e Assocarta

Ieri si sono svolte in commissione Attività produttive le audizioni di Cib e Assocarta sul Pniec.
[leggi tutto…]

Gas, ancora fumata nera tra Mosca e Kiev

Ancora un nulla di fatto tra Russia e Ucraina nel nuovo trilaterale con la Ue su un nuovo contratto di transito del gas russo verso l'Europa
[leggi tutto…]

Tariffe gas: Arera incontra i regolatori tedesco e francesce

Il delicato dossier delle tariffe di trasporto gas tedesche e francesi è stato al centro di un incontro svoltosi lunedì tra i regolatori dei due Paesi e l’Arera.
[leggi tutto…]