Rassegna Stampa

Home Rassegna Stampa Settlement gas, le nuove proposte dell'Autorità
19/01/2016 - Pubblicato in fiscalita,news nazionali

Il Dco, con scadenza per le osservazioni il 15 febbraio, fa seguito alla deliberazione 276/2015/R/gas, con cui l'Autorità ha approvato disposizioni urgenti in relazione agli esiti della prima sessione di aggiustamento effettuata nel mese di maggio 2015, al termine della quale sono state rilevate una serie di anomalie, segnalate anche dagli operatori, che hanno portato l'Autorità a sospendere il pagamento delle fatture emesse dal responsabile del bilanciamento (RdB), nonché il conteggio delle fatture stesse ai fini del calcolo dell'esposizione potenziale.

Fonte: Staffetta Quotidiana ​

Tag Clouds

 

Ultime notizie

Rissa sulle riserve di gas a Cipro

Al largo di Cipro la tensione è alta. Il dipartimento di Stato Usa segue da vicino l’evolversi della situazione e ha già inviato dei rinforzi nella zona.
[leggi tutto…]

Trading gas in aumento al Psv

Trading di gas in aumento a maggio al Punto di scambio virtuale (Psv), seppure nell’ambito del consueto ripiego primaverile delle contrattazioni.
[leggi tutto…]

Pniec, ecco le raccomandazioni della Ue

Phase-out carbone, ruolo gas, sviluppo rinnovabili, impatto del capacity market sui prezzi, sussidi ai fossili, efficienza, sicurezza, povertà energetica, finanziamenti alla ricerca.
[leggi tutto…]