Rassegna Stampa

Home Rassegna Stampa Saipem riparte da Caio
04/05/2018 - Pubblicato in news nazionali

L’assemblea degli azionisti di Saipem ha approvato il bilancio 2017, ha eletto il cda che guiderà l’azienda nel prossimo triennio, ha scelto Francesco Caio come presidente e autorizzato il board a riacquistare azioni proprie fino a 38,5 milioni di euro. Il nuovo cda ha confermato Cao ad. Nell’ambito dell’indagine della Guardia di Finanza legata alle modalità e alle tempistiche con cui venne annunciato al mercato un profit warning nel gennaio 2013, l’ad Cao ha spiegato che il gup di Milano, con decreto depositato l’11 aprile, ha fissato l’udienza preliminare per il 16 ottobre, accogliendo la richiesta di rinvio a giudizio depositata il 9 aprile dalla procura della repubblica: il decreto è stato notificato al difensore di Saipem l’11 aprile.

Fonte: ItaliaOggi – red. (pag. 23)

Tag Clouds

 

Ultime notizie

Gas: a novembre frenano le centrali, industria ancora in caduta

Consumi di gas italiani in calo a novembre per una flessione a doppia cifra del termoelettrico, la prima riduzione da nove mesi in questo settore di consumo, e un nuovo forte calo dell'industria che hanno compensato la ripresa della domanda per risca
[leggi tutto…]

Il gas russo apre la via per la Cina: l’Europa non è più l’unico mercato

Per la prima volta un gasdotto russo punta in direzione opposta all’Europa
[leggi tutto…]

Il Qatar scopre nuove riserve di gas e accelera con il Gnl

Il Qatar scopre nuove risorse di gas nel giacimento più ricco del mondo e rilancia ancora nella corsa per dominare il mercato globale di Gnl:
[leggi tutto…]