Rassegna Stampa

Home Rassegna Stampa Saipem avvia l’aumento di capitale
21/01/2016 - Pubblicato in news nazionali

I diritti di opzione - si legge in una nota della società - saranno negoziabili invece fino al 5 febbraio. I diritti di opzione non esercitati entro il termine del periodo di offerta saranno offerti sulla Borsa Italiana entro il mese successivo alla fine del periodo di offerta, per almeno cinque giorni di mercato aperto. Domani pomeriggio è intanto convocato un cda per deliberare, tra l'altro, in merito alle condizioni definitive dell'Offerta, incluso il prezzo di sottoscrizione delle nuove azioni Saipem, il numero definitivo delle azioni da emettere e il relativo rapporto di assegnazione in opzione e l'esatto ammontare dell'offerta. L'avvio dell'offerta e il calendario indicato sono subordinati al rilascio da parte della Consob del provvedimento di approvazione del documento di registrazione, della nota informativa sugli strumenti finanziari e della nota di sintesi relativi all'aumento di capitale.

Fonte: Il Sole 24 Ore, Finanza & Mercati ​

Tag Clouds

 

Ultime notizie

Gas: a novembre frenano le centrali, industria ancora in caduta

Consumi di gas italiani in calo a novembre per una flessione a doppia cifra del termoelettrico, la prima riduzione da nove mesi in questo settore di consumo, e un nuovo forte calo dell'industria che hanno compensato la ripresa della domanda per risca
[leggi tutto…]

Il gas russo apre la via per la Cina: l’Europa non è più l’unico mercato

Per la prima volta un gasdotto russo punta in direzione opposta all’Europa
[leggi tutto…]

Il Qatar scopre nuove riserve di gas e accelera con il Gnl

Il Qatar scopre nuove risorse di gas nel giacimento più ricco del mondo e rilancia ancora nella corsa per dominare il mercato globale di Gnl:
[leggi tutto…]