Rassegna Stampa

Home Rassegna Stampa Putti nominato a capo del Gme
16/03/2016 - Pubblicato in news nazionali

Pietro Maria Putti è stato nominato nuovo presidente e amministratore delegato del Gestore dei Mercati Energetici (Gme). Professore associato di Istituzioni di diritto privato ed Introduzione al diritto dell’impresa presso la Facoltà di Economia del Politecnico delle Marche, Putti è autore di diverse pubblicazioni nel settore energetico, con competenze nei settori del diritto dell’energia e dell’ambiente e del diritto nucleare. Dal giugno 2010 fino al 2014 è stato vicepresidente dell’Ain (Associazione Italiana Nucleare) e dal settembre 2009 fino al luglio 2014 è stato sub-commissario dell’Enea. Nell’ottobre 2008 è stato membro della Commissione di esperti istituita presso il Mise per la riforma della normativa italiana in materia nucleare.

Fonte: MF – Mauro Romano (pag. 7)

Tag Clouds

 

Ultime notizie

Snam, sprint su rete e progetti

Se c’è un dato che più di altri racconta il potenziale di Snam sul fronte dell’idrogeno è che il 70% dei suoi metanodotti è realizzato con tubi pronti ad accoglierne il passaggio. Non a caso, ad aprile 2019, la soci
[leggi tutto…]

L’idrogeno dà prospettiva a Snam

Snam avrà un ruolo crescente nella transizione energetica basata anche sull’idrogeno
[leggi tutto…]

Gas, a giugno calo consumi limita i danni: -5,1%

I consumi di gas naturale nel mese di giugno registrano un nuovo calo, ma a cifra singola, con un ritorno alla normalità dei consumi civili che attenua l'impatto delle flessioni nell'industria e nel termoelettrico.
[leggi tutto…]