Rassegna Stampa

Home Rassegna Stampa Putti nominato a capo del Gme
16/03/2016 - Pubblicato in news nazionali

Pietro Maria Putti è stato nominato nuovo presidente e amministratore delegato del Gestore dei Mercati Energetici (Gme). Professore associato di Istituzioni di diritto privato ed Introduzione al diritto dell’impresa presso la Facoltà di Economia del Politecnico delle Marche, Putti è autore di diverse pubblicazioni nel settore energetico, con competenze nei settori del diritto dell’energia e dell’ambiente e del diritto nucleare. Dal giugno 2010 fino al 2014 è stato vicepresidente dell’Ain (Associazione Italiana Nucleare) e dal settembre 2009 fino al luglio 2014 è stato sub-commissario dell’Enea. Nell’ottobre 2008 è stato membro della Commissione di esperti istituita presso il Mise per la riforma della normativa italiana in materia nucleare.

Fonte: MF – Mauro Romano (pag. 7)

Tag Clouds

 

Ultime notizie

Petrolio volatile in attesa di G20 e Opec

Le nuove sanzioni Usa contro l’Iran non hanno smosso i mercati petroliferi.
[leggi tutto…]

Dal gas alle reti, quattro mine sul Piano energia

La campanella suonerà il 31 dicembre quando tutti i paesi Ue dovranno presentare la versione definitiva dei Piani nazionali per l’energia e il clima
[leggi tutto…]

Phase out La Spezia, i sindacati: conversione a gas ed essenzialità

Per la prima volta tutti i partecipanti al tavolo del phase out (tranne il ministero dello Sviluppo economico) si incontreranno in pubblico per parlare della centrale a carbone di La Spezia.
[leggi tutto…]