Rassegna Stampa

Home Rassegna Stampa Italgas, si dimette consigliera Borra
21/07/2017 - Pubblicato in news nazionali

Italgas ha annunciato ieri la consigliere di amministrazione indipendente Barbara Borra, ha rassegnato le proprie dimissioni, con efficacia immediata. Borra ricopriva anche la carica di presidente del Comitato per la Remunerazione ed era membro del Comitato Controllo e Rischi ed Operazioni con parti correlate. La decisione, spiega una nota della società, "è dovuta a sopravvenuti impegni professionali, che rendono incompatibile il mantenimento dell'attuale incarico. La società precisa che, per quanto a sua conoscenza, alla data odierna l'ing. Barbara Borra non detiene azioni di Italgas. La società - conclude la nota - ringrazia l'ing. Borra per il prezioso contributo professionale e umano apportato nel corso del mandato".

Fonte: Staffetta Quotdiana

Tag Clouds

 

Ultime notizie

L’idrogeno dà prospettiva a Snam

Snam avrà un ruolo crescente nella transizione energetica basata anche sull’idrogeno
[leggi tutto…]

Gas, a giugno calo consumi limita i danni: -5,1%

I consumi di gas naturale nel mese di giugno registrano un nuovo calo, ma a cifra singola, con un ritorno alla normalità dei consumi civili che attenua l'impatto delle flessioni nell'industria e nel termoelettrico.
[leggi tutto…]

Intervista a Claudio Descalzi (ceo Eni): “ A Ravenna il più grande hub della C02 al mondo”

Descalzi spiega come l’emergenza del coronavirus abbia imposto un’accelerazione sulla trasformazione energetica: “dobbiamo definitivamente allontanarci dalla volatilità delle fluttuazione del prezzo del petrolio che ci sta bloccan
[leggi tutto…]