Incontri con Soci Gas Intensive sul mercato del Gas

Home Eventi pubblici Chi siamo / Incontri con Soci Gas Intensive sul mercato del Gas

Gas Intensive ha organizzato 3 incontri sul territorio, riservati a tutti i propri soci, la cui prima tappa si è tenuta oggi a Sassuolo, presso la sede di Confindustria Ceramica, a cui hanno preso parte oltre 50 aziende.

All'incontro hanno preso parte:

Il dott. Armando Cafiero, Direttore Generale di Confindustria Ceramica nonché Amministratore Delegato di Gas Intensive, che ha fatto gli onori di casa portando i saluti del Consorzio a tutti i presenti; l’ing. Alberto Affronti, Responsabile Operativo di Gas Intensive, che ha illustrato in apertura di incontro le attività che hanno visto e vedono impegnato il Consorzio; l’ing. Ben Wetherall Direttore del Dipartimento GAS e Matilde Mereghetti, Senior Reporter entrambi di ICIS Heren, che hanno presentato lo scenario europeo di formazione, gestione e analisi dei prezzi Gas; la dott.ssa Sarah Jane Jucker, Direttore Commerciale e il dott. Gianluca Raccuia, Key Account Manager entrambi del gruppo Innowatio, Partner Tecnico di Gas Intensive.

Scarica l'allegato - Rassegna stampa su incontri promossi da Gas Intensive - 1

Scarica l'allegato - Rassegna stampa su incontri promossi da Gas Intensive - 2

Tag Clouds

 

Ultime notizie

Def, il giudizio di imprese e sindacati

È in chiaroscuro il giudizio delle categorie produttive sul Def, dopo il giro di audizioni di ieri presso le commissioni Bilancio di Camera e Senato. Gli industriali apprezzano i “due decreti approvati ma non ancora pubblicati (così de
[leggi tutto…]

Confindustria: Italia sia hub del gas. Crippa: supporto a chi si allinea al Pec

Si è svolto a Roma l'incontro tra il Comitato Energia di Confindustria e il sottosegretario allo Sviluppo economico Davide Crippa. Al centro del confronto, il Piano nazionale energia e clima e il ruolo strategico del gas naturale per la transi
[leggi tutto…]

Doppia Commessa per Saipem

Saipem si è aggiudicata nuovi contratti nel drilling offshore in Norvegia e in Medio Oriente per un totale di oltre 200 milioni di dollari.
[leggi tutto…]