Rassegna Stampa

Home Rassegna Stampa Green Act, consultazione al via
22/09/2015 - Pubblicato in fiscalita,news nazionali

In un convegno sulla fiscalità ambientale il Ministro dell’Ambiente, Gian Luca Galletti, ha detto che si avvicina l’inizio della consultazione sul “Green Act”, la nuova normativa quadro in materia ambientale. Galletti ha anche detto, a proposito della fiscalità ambientale, che è necessario un riordino tenendo conto di quanto sta avvenendo negli altri Paesi. Galletti ha infine detto, a proposito dell’”ecobonus”, che esso sarà confermato nel 2016 attraverso la legge di stabilità ma anche di essere contrario alla sua stabilizzazione.

Fonte: Il Sole 24 Ore, Norme e tributi – Giorgio Costa (pag. 44)

Tag Clouds

 

Ultime notizie

Rissa sulle riserve di gas a Cipro

Al largo di Cipro la tensione è alta. Il dipartimento di Stato Usa segue da vicino l’evolversi della situazione e ha già inviato dei rinforzi nella zona.
[leggi tutto…]

Trading gas in aumento al Psv

Trading di gas in aumento a maggio al Punto di scambio virtuale (Psv), seppure nell’ambito del consueto ripiego primaverile delle contrattazioni.
[leggi tutto…]

Pniec, ecco le raccomandazioni della Ue

Phase-out carbone, ruolo gas, sviluppo rinnovabili, impatto del capacity market sui prezzi, sussidi ai fossili, efficienza, sicurezza, povertà energetica, finanziamenti alla ricerca.
[leggi tutto…]