Rassegna Stampa

Home Rassegna Stampa Gme, Pietro Putti nuovo a.d.
08/03/2016 - Pubblicato in news nazionali

L'assemblea del Gme, il gestore dei mercati energetici, ha nominato Pietro Putti nuovo presidente e a.d. La nomina segue le dimissioni il mese scorso di Massimo Ricci.  Professore Associato presso la Facoltà di Economia del Politecnico delle Marche per gli insegnamenti di Istituzioni di Diritto Privato ed Introduzione al Diritto dell'Impresa. Putti nell'esercizio dell'attività professionale ha sviluppato competenze nei settori del diritto dell'energia e dell'ambiente; del diritto nucleare; del diritto societario, e dell'impresa; del diritto delle telecomunicazioni. Dal giugno 2010 è vice presidente dell'AIN (Associazione Italiana Nucleare) e nel settembre 2009 è stato nominato sub-commissario dell'Enea. Nell'ottobre 2008 è stato membro della Commissione di esperti istituita presso il Mise per la riforma della normativa italiana in materia nucleare.

Fonte: Staffetta Quotidiana

Tag Clouds

 

Ultime notizie

Snam, sprint su rete e progetti

Se c’è un dato che più di altri racconta il potenziale di Snam sul fronte dell’idrogeno è che il 70% dei suoi metanodotti è realizzato con tubi pronti ad accoglierne il passaggio. Non a caso, ad aprile 2019, la soci
[leggi tutto…]

L’idrogeno dà prospettiva a Snam

Snam avrà un ruolo crescente nella transizione energetica basata anche sull’idrogeno
[leggi tutto…]

Gas, a giugno calo consumi limita i danni: -5,1%

I consumi di gas naturale nel mese di giugno registrano un nuovo calo, ma a cifra singola, con un ritorno alla normalità dei consumi civili che attenua l'impatto delle flessioni nell'industria e nel termoelettrico.
[leggi tutto…]