Rassegna Stampa

Home Rassegna Stampa Gare gas, per il Tar il bando Udine 1 è valido
15/04/2016 - Pubblicato in news nazionali

Per la gare a procedura ristretta per l'affidamento del servizio di distribuzione gas la stazione appaltante non è obbligata a indicare nel bando tutte le informazioni, come il valore di rimborso, necessarie alla formulazione di un'offerta. Tali dati andranno resi disponibili solo in seguito al momento della lettera di invito. Ed è sempre prima di quest'ultima, e non prima della pubblicazione del bando, che andranno effettuate le notifiche preliminari della documentazione all'Autorità per l'energia. A scriverlo è il Tar Friuli Venezia Giulia sezione di Trieste che in una sentenza pubblicata ieri ha respinto il ricorso di Italgas contro il bando di Udine 1 pubblicato a fine dicembre. Il Tar aveva già respinto la richiesta di Italgas di sospensione cautelare del bando.

Fonte: Staffetta Quotidiana

Tag Clouds

 

Ultime notizie

Sfida verde dell’Europa al mondo: mille miliardi, neutralità Co2 nel 2050

La Commissione europea ha presentato ieri una nuova e ampia strategia ambientale che nei prossimi anni avrà impatto su tutti i settori: dall’industria all’agricoltura, dai trasporti all’energia.
[leggi tutto…]

Il gas del Tap cerca il raddoppio

Si deciderà a metà 2020 il raddoppio del gasdotto Tap
[leggi tutto…]

Emissioni, meglio tassarle alle frontiere

Per raggiungere gli obiettivi ambiziosi che servono a fronteggiare l’emergenza climatica, uno dei rimedi suggeriti dalla Presidente della Commissione europea, von der Lyen, è quello di tassare le emissioni per incentivare i produttori
[leggi tutto…]