Rassegna Stampa

Home Rassegna Stampa Ddl concorrenza, slitta l'arrivo in Aula per il 12 luglio
07/07/2016 - Pubblicato in legislativa,news nazionali

L'arrivo del Ddl Concorrenza nell'Aula di Palazzo Madama, previsto dal calendario del Senato per il prossimo martedì 12 luglio, "è molto difficile che si verifichi". Lo hanno dichiarato oggi i due relatori del provvedimento in commissione Industria del Senato, Luigi Marino (Ap) e Salvatore Tomaselli (Pd), che comunque confermano di aver ormai terminato il loro lavoro in commissione e di essere pronti a licenziare il testo per l'Aula entro al massimo due sedute. Il problema che però continua a tenere fermo il provvedimento da quasi due settimane è la mancanza dei pareri da parte della commissione Bilancio del Senato - impegnata anche su altri fronti - su alcuni emendamenti dei relatori.

Fonte: Staffetta Quotidiana

Tag Clouds

 

Ultime notizie

Gas: a novembre frenano le centrali, industria ancora in caduta

Consumi di gas italiani in calo a novembre per una flessione a doppia cifra del termoelettrico, la prima riduzione da nove mesi in questo settore di consumo, e un nuovo forte calo dell'industria che hanno compensato la ripresa della domanda per risca
[leggi tutto…]

Il gas russo apre la via per la Cina: l’Europa non è più l’unico mercato

Per la prima volta un gasdotto russo punta in direzione opposta all’Europa
[leggi tutto…]

Il Qatar scopre nuove riserve di gas e accelera con il Gnl

Il Qatar scopre nuove risorse di gas nel giacimento più ricco del mondo e rilancia ancora nella corsa per dominare il mercato globale di Gnl:
[leggi tutto…]