Rassegna Stampa

Home Rassegna Stampa Contratto in Arabia per Saipem
04/07/2017 - Pubblicato in news internazionali,news nazionali

Saipem si è aggiudicata un nuovo contratto E&C Offshore da Saudi Aramco per attività Epci (Engineering, procurement, installation, construction) e T&I (Trunklines & installation) in Arabia Saudita, nell’ambito del Long Term Agreement rinnovato fino al 2021. Il lavoro comprende la progettazione, l’ingegneria, l’approvvigionamento, la costruzione e installazione di 19 jacket per lo sviluppo dei campi Marjan, Zuluf, Berri, Hasbah e Safaniya, tra i più importanti giacimenti offshore di greggio nella regione del Golfo Arabico. Infine, sono state definite variazioni di ordini di lavoro relativi a progetti in Africa occidentale e nell’area del Mar Caspio. Il valore totale di queste acquisizioni relative al secondo trimestre ammonta a 500 milioni di dollari (440 mln euro).

Fonte: MF – Ester Corvi (pag. 9)

Tag Clouds

 

Ultime notizie

Riad: <<Chi punta contro il petrolio si farà male>>

Da un lato la domanda di petrolio che fatica a recuperare i livelli pre Covid, dall’altro le disciplina sui tagli di produzione che dopo mesi di estremo rigore è tornata a vacillare.
[leggi tutto…]

Ets, assegnazioni gratuite nel mirino

Tempo di ripensamenti per le allocazioni gratuite Ets, il sistema disegnato per contrastare la rilocalizzazione delle industrie europee al di fuori della Ue a causa dei costi della CO2
[leggi tutto…]

Transizione energetica non indolore

L’energia è al centro delle politiche dell’Unione europea, negli anni integrata dall’ambiente
[leggi tutto…]