Rassegna Stampa

Home Rassegna Stampa Aiuti alle imprese energivore
19/11/2016 - Pubblicato in news nazionali,normativa

Al via le regole per le concessioni di agevolazioni a favore delle imprese a forte consumo di energia elettrica, con riferimento ai periodi di competenza 1 luglio-31 dicembre 2013 e 1 gennaio-31 dicembre 2014. Nel più breve tempo possibile la Cassa per i servizi energetici e ambientali per le imprese energivore provvederà a liberare e restituire le garanzie fideiussorie detenute in relazione alle somme erogate a titolo di agevolazione di competenza 2013. Questo è quanto si legge nella delibera dell’autorità dell’energia del 17 novembre 2016 n. 677/2016/R/EEL in merito alle misure agevolative da concedere alle imprese energivore.

Fonte: Italia Oggi – red. (pag. 36)

Tag Clouds

 

Ultime notizie

Industria ceramica in allarme: <<Arrivano costi folli per la CO2>>

Cambiano e diventano più severe le regole europee per le emissioni di anidride carbonica dell’industria
[leggi tutto…]

Cipro, il fronte del mare. Così la corsa al gas accende incubi di guerra

Dalla scoperta del gas nel 2011 l’isola di Cipro è sempre di più il terreno di confronto tra sfidanti ben più potenti dei suoi residenti, divisi  da una linea di demarcazione da oltre cinquanta anni, turco-ciprioti e greco-
[leggi tutto…]

Riad: <<Chi punta contro il petrolio si farà male>>

Da un lato la domanda di petrolio che fatica a recuperare i livelli pre Covid, dall’altro le disciplina sui tagli di produzione che dopo mesi di estremo rigore è tornata a vacillare.
[leggi tutto…]